WORKSHOP 2016

Quando parlo mi ascolto?

Proponi un argomento per il prossimo workshop

Quando parlo mi ascolto?

La qualità delle relazioni si fonda sulla capacità di comunicare e di ascoltare. Attraverso la comunicazione noi generiamo emozioni negli altri, ma spesso c’è una grande differenza tra ciò che volevamo comunicare e le parole, i toni di voce e le espressioni del volto che giungono all’altro. Pochi nascono buoni comunicatori ma tutti lo possono diventare e un buon ascoltatore otterrà più informazioni e un migliore rapporto con gli altri.

Obiettivi workshop

Riconoscere gli ostacoli della comunicazione e le leve che ci aiutano a superarli. Acquisire un metodo che permetta di utilizzare gli stili comunicativi più adatti ai differenti contesti. Aiutare a migliorare l’ascolto, trasformandolo in una competenza per ottenere migliori rapporti interpersonali sul lavoro.

NON TROVI IL CORSO ADATTO?

Scrivici le tue richieste, garantiremo una risposta alle tue esigenze

Acconsento il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n. 196/2003 del Codice della Privacy. Per maggiori informazioni, vai alla pagina Privacy.

[recaptcha]